fbpx
Home Hi-Tech Android World Samsung Galaxy S4, prime notizie sulla nuova sfida ad iPhone

Samsung Galaxy S4, prime notizie sulla nuova sfida ad iPhone

A 9 giorni dalla presentazione ufficiale del principale rivale di iPhone, arrivano le prime indiscrezioni sulle caratteristiche principali del prossimo Samsung Galaxy S4. Secondo il New York Times il nuovo smartphone integrerà un apposito software in grado di azionare lo scorrimento delle pagine visualizzate in base ai movimenti degli occhi degli utenti .

La funzione dovrebbe essere un’evoluzione dell’attuale Stay Smart, presente su S3 e capace di mantenere il monitor acceso se fissato con lo sguardo, per spegnerlo nel caso in cui venisse distolto. Non è ancora chiaro come possa funzionare la tecnologia, ma la fonte del New York Times viene considerata attendibile.

Infine online sembrano esserci state le prime fughe di immagini: il nuovo Galaxy sembrerebbe essere un ritorno al passato in termini di design, che abbandonerebbe le linee arrotondate del S3 per riabbracciare le squadrature del più vecchio S2, con display Super Amoled Full HD, spazio interno da 16,32 e 64 GB, fotocamera da 13 Mpx, 2Gb di RAM e OS Android 4.2.0.

Non resta che attendere la presentazione ufficiale – che ricordiamo verrà effettuata il prossimo 14 Marzo a New York, per capire quale sarà il rivale principale di iPhone per i prossimi mesi.

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Verso il Cyber Monday: Apple Watch 3 scontatissimo, solo 202,90 €

Su Amazon Apple watch 3 da 38 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 202,90 euro