Home MacProf Foto Digitale Samsung Galaxy S4 Zoom, arriva il cameraphone di Samsung

Samsung Galaxy S4 Zoom, arriva il cameraphone di Samsung

Samsung ha ufficialmente annunciato il Galaxy S4 Zoom, cameraphone dal design molto più simile a quello di una compatta,  che punta tutto su un obiettivo zoom da 10X, mantenendo intatta l’interfaccia Android proposta negli smartphone dell’azienda.

Ideale fratello minore della Samsung Galaxy Camera, il gadget è dotato di un sensore da 16 Mpx e un obiettivo retrattile con zoom ottico da 10X; altre caratteristiche sono display da 4.3 pollici qHD, processore 1.5GHz dual-core, 1.5GB di RAM, 8GB di memoria interna, camera frontale da 1.9 megapixel front-facing camera, connettività NFC, Bluetooth 4.0 e WiFi N, OS Android 4.2 Jelly Bean con TouchWiz, 4G LTE, batteria da 2,330 mAh, pulsante di scatto dedicato.

A questo si aggiungono alcune caratteristiche esclusive, come lo Zoom Ring, che permette si scattare immagini in maniera immediata, in qualunque situazione, con la possibilità di scattare una foto e inviarla in automatico ad una persona con cui si sta parlando al telefono; PhotoSuggets, per mostrare le immagini scattate a chi si trova nelle vicinanze; SmartMode e SmartMode Suggest per impostare al meglio la fotocamere in ogni condizione di scatto e Story Album, per organizzare in maniera automatica le immagini.

Sul mercato Samsung si scontrerà probabilmente con la tecnologia PureView di Nokia e gli Ultrapixel di HTC, nell’attesa che anche Apple faccia la sua mossa. Ancora nessun dettaglio sul prezzo, mentre la disponibilità in Europa è fissata per l’estate.

Offerte Speciali

AirPods 2 con custodia a ricarica wireless al prezzo minimo: 196,90 €

AirPods 2 quasi a metà prezzo e al minimo storico, 99 euro

Su Amazon gli AirPods 2 senza custodia di ricarica wireless vanno al minimo storico: solo 99 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,938FollowerSegui