Home Hi-Tech Android World Samsung Galaxy S5 in arrivo a febbraio 2014 in 2 versioni?

Samsung Galaxy S5 in arrivo a febbraio 2014 in 2 versioni?

In base ad alcuni report ed indiscrezioni riportate dalla testata coreana ET News, il nuovo Samsung Galaxy S5 potrebbe debuttare sul mercato molto presto: si parla di inizio 2014, forse in febbraio, con la produzione del dispositivo pronta a partire il prossimo gennaio. L’anticipo del lancio sembrerebbe confermare la volontà dell’azienda di anticipare i tempi, forse per via delle vendite poco soddisfacenti dell’ultimi Samsung Galaxy S4, e per contrastare efficacemente la concorrenza e il successo dell’ultimo iPhone 5s.

Sempre secondo le notizie, il prossimo smartphone di punta dell’azienda potrebbe arrivare sul mercato in due differenti versioni: una versione realizzata in plastica e con schermo normale, sullo stile degli scorsi Galaxy S, ed una nuova versione realizzata con chassis in metallo e schermo flessibile. Una strategia che sembra ripercorrere quanto fatto dalla Mela con il lancio degli ultimi iPhone 5s e iPhone 5c; nel caso dei Galaxy di Samsung, però, nonostante le differenze di materiale, le specifiche tecniche dovrebbero essere identiche: si parla di un nuovo processore Exynos a 64-bit, schermo da 5 pollici SuperAMOLED da 560 ppi, fotocamera da 16 MP (forse senza stabilizzatore ottico), 3 GB di RAM interna e batteria da 4.000 MaH.

Per quanto riguarda la produzione iniziale, l’azienda stima un lancio di almeno 800 mila o un milione di esemplari, sperando di ottenere risultati di vendita superiori a quelli ottenuti da predecessore, fino ad oggi giudicati al di sotto delle aspettative. Se le previsioni sono corrette, il prossimo Samsung Galaxy S5 potrebbe essere ufficialmente presentato al prossimo Mobile World Congress di Barcellona, alla fine del prossimo febbraio.

Samsung Galaxy S4

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 512 GB al minimo storico di 1189 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 1189 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,965FollowerSegui