Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Samsung Galaxy S7 prima foto dal vivo, perde la gobba della fotocamera

Samsung Galaxy S7 prima foto dal vivo, perde la gobba della fotocamera

Pubblicità

Finalmente dopo mesi di indiscrezioni e rendering appare online la prima fotografia di Samsung Galaxy S7 ripreso dal vivo. Nell’immagine che riportiamo in calce in questo articolo è visibile il lato posteriore dello smartphone, dove finalmente è stata rimossa la protuberanza della fotocamera, presente invece in Galaxy S6. La serie Galaxy così si appresta a dire addio a questo dettaglio estetico non molto apprezzato, in anticipo anche su iPhone: si prevede che Apple farà altrettanto con iPhone 7.

Samsung Galaxy S7 prima foto
Il sito web vietnamita che ha postato questa fotografia di Samsung Galaxy S7 conferma, in linea generale, tutte le specifiche principali trapelate finora. Viene però precisato che la versione con processore Exynos sembra sarà in grado di offrire prestazioni complessive del processore e grafiche della GPU superiori del 15% rispetto a quelle possibili invece nella versione di Galaxy S7 con Qualcomm Snapdragon. Ovviamente occorre attendere il lancio e le prime prove per la conferma.

Confermata anche la presenza di una fotocamera da 12 megapixel, una riduzione rispetto all’attuale, ma scelta dal costruttore per puntare di più sulla qualità delle immagini, con pixel pixel più grandi e apertura f/1.7. La presentazione ufficiale è attesa per il 21 febbraio, un giorno prima dell’inizio lavori del Mobile World Congress di Barcellona, evento a cui Macitynet sarà presente con i suoi inviati per offrire articoli, reportage e fotogallerie di tutte le novità principali.

Samsung Unpacked MWC16 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità