Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Che fretta… Samsung lavora già al Galaxy S9

Che fretta… Samsung lavora già al Galaxy S9

Fa davvero strano parlare di Galaxy S9; eppure, nemmeno il tempo di rilasciare Galaxy S8, il produttore potrebbe aver già iniziato lo sviluppo del prossimo smartphone. Si tratta, ovviamente, di voci, ma lo sviluppo è ormai una corsa contro il tempo, e non risulta inverosimile che si pensi già al successore diretto.

Secondo un rapporto proveniente dalla Corea, Samsung e Qualcomm starebbero già iniziando i lavori per il nuovo chip da impiegare all’interno del Galaxy S9, che presumibilmente sarà lanciato nel 2018. La nuova generazione dovrebbe prendere il nome di Qualcomm Snapdragon 845, diretto successore della variante 835 inclusa nei Galaxy S8 d’oltre oceano.

E nota la partnership tra Samsung e Qualcomm, che lavorano insieme da anni, anche se il colosso sud coreano impiega chip Exynos in alcuni dei modelli di Galaxy S8. Ovviamente, nulla è dato sapere sul presunto Snapdragon 845, né tantomeno su Galaxy S9, tuttavia non c’è da essere troppo sorpresi che si pensi già alla generazione di smartphone del prossimo anno.

Si tratterà ancora di una fase esplorativa, ma i lavori su Galaxy S9 potrebbero essere veramente iniziati, anche se fermi ad uno stato ancora embrionale.

galaxy s9

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità