fbpx
Home Hi-Tech Android World Che fretta... Samsung lavora già al Galaxy S9

Che fretta… Samsung lavora già al Galaxy S9

Fa davvero strano parlare di Galaxy S9; eppure, nemmeno il tempo di rilasciare Galaxy S8, il produttore potrebbe aver già iniziato lo sviluppo del prossimo smartphone. Si tratta, ovviamente, di voci, ma lo sviluppo è ormai una corsa contro il tempo, e non risulta inverosimile che si pensi già al successore diretto.

Secondo un rapporto proveniente dalla Corea, Samsung e Qualcomm starebbero già iniziando i lavori per il nuovo chip da impiegare all’interno del Galaxy S9, che presumibilmente sarà lanciato nel 2018. La nuova generazione dovrebbe prendere il nome di Qualcomm Snapdragon 845, diretto successore della variante 835 inclusa nei Galaxy S8 d’oltre oceano.

E nota la partnership tra Samsung e Qualcomm, che lavorano insieme da anni, anche se il colosso sud coreano impiega chip Exynos in alcuni dei modelli di Galaxy S8. Ovviamente, nulla è dato sapere sul presunto Snapdragon 845, né tantomeno su Galaxy S9, tuttavia non c’è da essere troppo sorpresi che si pensi già alla generazione di smartphone del prossimo anno.

Si tratterà ancora di una fase esplorativa, ma i lavori su Galaxy S9 potrebbero essere veramente iniziati, anche se fermi ad uno stato ancora embrionale.

galaxy s9

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,989FansMi piace
93,611FollowerSegui