HomeHi-TechAndroid WorldSamsung Gear S2, via ai preordini in Italia

Samsung Gear S2, via ai preordini in Italia

Arriva anche in Italia lo smartwatch di ultima generazione Samsung Gear S2 che può essere già preordinato ora con consegne previste per la prossima settimana. Oltre al design elegante con quadrante rotondo, Samsung Gear S2 rileva le pulsazioni del cuore e si controlla grazie alla ghiera rotante in abbinamento allo schermo touch e ai due tasti laterali per accedere rapidamente alla schermata Home e per tornare indietro.

È disponibile in due versioni identiche per funzionalità ma leggermente diverse dal punto di vista del design: Samsung Gear S2 nei colori dark grey e silver white al prezzo di 349,99 euro, mentre il modello Classic più elegante offre finitura nera e cinturino in pelle al prezzo di 379,99 euro.

Oltre alle notifiche, alle app e alle chiamate direttamente al polso, Samsung Gear S2 monitora l’attività fisica e sportiva, controlla la riproduzione audio, permette di gestire le mail, tiene traccia di acqua e caffeina ingeriti, conta i passi e si ricarica tramite la dock inclusa via ricarica wireless. Ricordiamo che Samsung Gear S2 funziona con sistema operativo Tizen ed è compatibile solo con smartphone con Android 4.4 o superiore. La disponibilità e le consegne sono previsti già per la prossima settimana, può essere preordinato a partire da questa pagina del sito Samsung.

Samsung Gear S2 620 1
samsung gear s2 dock 620

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial