Home iOS AppleTV Nuova Apple TV 4, da oggi si potrà preordinare

Nuova Apple TV 4, da oggi si potrà preordinare

La nuova Apple TV 4 si preordina a partire da oggi. Nel giro di qualche ora, forse anche soltanto pochi minuti, Apple renderà disponibile il preordine del nuovo set top box TV direttamente dal sito ufficiale con la possibilità che i primi possano riceverla già entro questo venerdì.

Il nuovo dispositivo, lo ricordiamo, monta un processore A8 e sarà disponibile in due versioni da 32 e 64 GB di spazio storage per conservare non solo film ma anche dati e finalmente anche app e giochi. Per la prima volta infatti sarà possibile installare giochi ed applicazioni scaricandoli e acquistandoli tramite App Store che sbarca finalmente anche sul box TV della Mela. La nuova Apple TV versione 4 sarà inoltre accompagnata da un nuovo telecomando con controlli touch e Siri integrato, anche se inizialmente in Italia non sarà attivo, che si rivela fondamentale per velocizzare la ricerca di contenuti così come gran parte delle nuove funzioni disponibili.

Per quanto riguarda i prezzi nel nostro paese, le due versioni dovrebbero costare rispettivamente 179 e 239 euro.

apple tv 4

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,950FollowerSegui