Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Samsung, piede in due scarpe: in arrivo smartwatch con Android Wear

Samsung, piede in due scarpe: in arrivo smartwatch con Android Wear

Secondo CNET, Samsung presenterà un nuovo smartwatch con Android Wear, nuova versione del sistema operativo di Google progettato specificamente per indossabili; il nuovo smartwatch con Android Wear dovrebbe fare la sua prima comparsa durante l’evento della prossima settimana Google I/O, solitamente il palcoscenico su cui Google presenta i prodotti principali per quanto riguarda lo sviluppo di Android sul mercato. Fonti vicine all’azienda sostengono che la società sud Coreana sta lavorando su almeno due dispositivi, uno con un chipset Qualcomm e un altro basato su processori di sua produzione, anche se al momento non è chiaro quale sarà rivelato il 25.

Google ha annunciato Android Wear all’inizio di quest’anno, affermando che il sistema operativo è stato progettato per ottenere la velocità, distanza e informazioni in tempo reale direttamente dal polso per la corsa, attività in bicicletta o a piedi. Poco dopo l’annuncio, LG e Motorola hanno rivelato i loro piani per i nuovi smartwatch che andranno a sfruttare il sistema operativo ed entrambe le società dovrebbero lanciare i loro dispositivi la prossima settimana. Samsung ha già lanciato il Galaxy Gear lo scorso autunno, seguito dalla seconda versione del dispositivo, dotata però di sistema operativo Tizen, oltre al Galaxy Neo e al Galaxy Fit, gadget che non sembrano aver raccolto il favore del pubblico.

galaxy gear milano 5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità