Home Hi-Tech Android World Armi non convenzionali Samsung: «Utenti iPhone, provate Galaxy per 1 dollaro per...

Armi non convenzionali Samsung: «Utenti iPhone, provate Galaxy per 1 dollaro per un mese»

Convinta che gli utenti iPhone potranno trovare i nuovi Galaxy tanto buoni da convincere gli utenti iPhone ad abbandonare i loro smartphone Apple, Samsung ha appena lanciato un programma denominato Ultimate Test Drive attraverso il quale permetterà loro di provare uno dei nuovi Galaxy S6 Edge, Galaxy S6 Edge Plus e Galaxy Note 5 (il nuovo Galaxy S6 non sembra far parte della promozione) per 30 giorni al prezzo di un dollaro.

L’iniziativa, attualmente attiva solo negli Stati Uniti, si può partecipare visitando il sito SamsungPromotions.com da Safari su iPhone; poi si seleziona l’operatore telefonico desiderato (il cellulare viene fornito completo di scheda telefonica) ed il modello di Galaxy che si intende noleggiare per il periodo di prova. A quel punto non si dovrà fare altro che registrarsi al sito Samsung, indicare un indirizzo per la consegna ed il numero della carta di credito per il pagamento.

La nuova promozione di Samsung sembra aver successo visto che, nel momento in cui scriviamo, sembrano essere già terminati i Galaxy S6 Edge Plus ed i Galaxy Note 5 in prova, con la sola possibilità di avere ancora un Galaxy S6 Edge, anche se quanti poi alla fine del programma terranno il telefono è tutto da vedere.

Samsung non è la prima azienda ad aver lanciato un programma del genere. Anche T-Mobile, lo scorso anno, permetteva di acquistare un iPhone 5S e provarlo per una settimana (entro il periodo di prova, con la restituzione del telefono si veniva completamente rimborsati).

Ultimate Test Drive

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,950FollowerSegui