Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Video Digitale » Con un nuovo spot “Se non è un iPhone”, Apple evidenzia Apple Pay

Con un nuovo spot “Se non è un iPhone”, Apple evidenzia Apple Pay

Pubblicità

Apple continua la serie di spot pubblicitari sul proprio canale YouTube per la campagna, “Se non è un iPhone, non è un iPhone” e questa volta punta l’attenzione sul suo nuovo sistema di pagamento mobile.

Il video, come gli altri, comincia con una voce fuori campo che dice “Questo, è un iPhone” mostrando poi in maniera molto semplice come funziona Apple Pay. Il filmato poi si conclude con il solito slogan “Se non è un iPhone, non è un iPhone”. Lanciato nel mese di ottobre dello scorso anno, Apple Pay permette ai clienti di iPhone, e da aprile anche di Apple Watch, di pagare beni e servizi direttamente dai dispositivi, avvicinando il polso o il telefono, previa scansione dell’impronta digitale, ad uno dei Pos NFC abilitati.

Al momento Apple Pay è supportato da oltre 400 banche e cooperative di credito ed è già accettato da molti grandi ristoranti e negozi nei paesi in cui è attualmente attivo.

https://www.youtube.com/watch?v=58gAy85dwf0

Apple Pay

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Potentissimo MacBook Pro 14 pollici con M4 Max, sconto di oltre 300€ su Amazon - macitynet.it

Potentissimo MacBook Pro 14 pollici con M4 Max, sconto di oltre 300€ su Amazon

Su Amazon va in sconto il potentissimo MacBook Pro M4 Max con schermo da 14" e 32 GB di memoria. Risparmio da 300 € sul prezzo Apple
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità