Sandberg Solar 4-Pane, un avanzato Powerbank da 12000 mAh con pannello solare

Un pannello solare e un powerbank dalle prestazioni elevate, due dispositiviin uno con porte USB e anche funzionalità di ricarica wireless (Qi).

Ricarica powerbacnk con pannello solare

L’accessorio Solar 4-Pane di Sandberg è un pannello solare e un powerbank dalle prestazioni elevate, dispositivi che vari produttori propongono come articoli da acquistare in maniera distinta.

Il produttore ha creato un prodotto in cui questi due dispositivi sono uniti: integra un potente pannello solare sul retro del powerbank che è possibile aprire per generare fino a 6 W. Ovviamente, è anche possibile caricare il powerbank utilizzando una presa di corrente.

Sono presenti varie opzioni per quanto riguarda le uscite per la ricarica di dispositivi mobili a partire dal powerbank. Ci sono le due porte USB regolari, che offrono fino a 2 A per il telefono cellulare, la macchina fotografica digitale o il tablet ed è anche possibile ricaricare il telefono cellulare in modalità wireless (standard Qi) semplicemente poggiandolo sul powerbank.

PowerBank con pannello solare

L’accessorio è a prova di polvere ed è impermeabile, ha delle fasce che permettono di fissarlo a una tenda o a uno zaino e ha anche una torcia LED integrata. La capacità è di : 12000 mAh / 44 Wh. Come porte c’è l’input micro USB (5V/1A), output con due USB (5V/1A e 5V/2A) femmina. Il pannello solare è da 6W. L’output per la carica wireless è di 5W. Il produttore india temperature di funzionamento tra -10° e 70°C. Le dimensìoni sono: 155 x 85 x 32 mm; il peso è di 394 g.

Su Amazon nel momento in cui scriviamo l’accessorio è venduto 109,24 euro (spedizione inclusa).