Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Satechi lancia l’hub USC Type-C definitivo per MacBook Pro 2016

Satechi lancia l’hub USC Type-C definitivo per MacBook Pro 2016

Il produttore di accessori Satechi ha lanciato il nuovo Type-C Pro Hub da 94,99 euro per MacBook Pro versione 2016 da 13 e 15 pollici, grazie al quale è possibile espandere ad un totale di sette porte le interfacce del portatile, per compensare l’inclusione delle sole porte Thunderbolt 3 / USB-C sul Macbook Pro dello scorso anno.

Il nuovo hub è simile nel design al Type-C Hub compatibile con l’originale MacBook da 12 pollici, ma include due dongle Thunderbolt 3 che si agganciano a entrambe le porte da entrambi i lati del nuovo MacBook Pro con Touch Bar. L’accessorio è compatibile anche con il MacBook Pro non touch bar.

Collegando l’hub al computer gli utenti avranno sempre accesso alla porta Thunderbolt 3 e a una porta USB-C, ma potranno usufruire anche di una porta HDMI 4K, due porte USB 3.0 e i lettori di schede SD e microSD.

La porta Thunderbolt 3 supporta il trasferimento veloce dei dati fino a 40Gbps e la ricarica sia per i modelli da 13 pollici (61W) sia da 15 pollici (87W) del MacBook Pro. Gli utenti possono riprodurre video a 1080p e 60Hz tramite la porta HDMI e video fino a 4K a 30Hz.

Entrambe le porte USB 3.0 e USB-C supportano velocità di trasferimento fino a 5 GB/s, mentre le funzionalità di editing foto e video degli slot per schede SD consentono velocità di trasferimento dati fino a 104 MB/s.

Il nuovo Type-C Pro Hub è già in vendita a 94,99 dollari su Amazon e può essere acquistato seguendo questo link diretto.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità