Home Macity Curiosità Battle Princess Madelyn, grazie a Kickstarter arriva il nuovo Ghosts 'n Goblins

Battle Princess Madelyn, grazie a Kickstarter arriva il nuovo Ghosts ‘n Goblins

Una delle serie di videogiochi più amate, Ghosts ‘n Goblins, potrebbe aver finalmente trovato un degno successore grazie a Kickstarter. Parliamo di Battle Princess Madelyn, gioco che su Kickstarter ha raggiunto l’equivalente di circa 142 mila euro di finanziamento per diventare realtà, rispetto ai 40 mila richiesti.

Battle Princess Madelyn è un gioco di piattaforme 2D in stile retrò, ispirato alla menzionata serie Ghosts ‘n Goblins, ma a parti invertite: infatti in questo episodio non sarà il prode cavaliere in armatura e mutande a sfidare le forze del male, ma sarà proprio la principessa ad armarsi di tutto punto per affrontare i cattivi a suon di asce, torce, pugnali e molte altre armi.

Le dinamiche ricordano da vicino il capolavoro Capcom, con l’eroina anch’essa equipaggiata con armatura (e calzamaglia) e pronta a tempestare gli avversari di armi magiche, fra un balzo da una piattaforma all’altra.

Lo sviluppatore Casual Bit Games sta progettando di rilasciare Battle Princess Madelyn per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC, PS Vita e Wii U.

“La campagna di Battle Princess Madelyn è stata un’esperienza incredibile”, ha dichiarato Christopher Obritsch, direttore creativo di Causal Bit Games, in un comunicato stampa inviato a GamesBeat. “Sinceramente non avevamo previsto una risposta così importante per il nostro gioco; è incredibile vedere come le persone si sono appassionate alla storia di Maddi. Con questo finanziamento renderemo concreta la nostra visione e creeremo un gioco al meglio”.

Chi volesse comunque contribuire alla causa può visitare una pagina ufficiale di Casual Bit Games dove è ancora possibile sostenere il progetto semplicemente attraverso PayPal, opzione studiata per i ritardatari che hanno scoperto troppo tardi la campagna su Kickstarter.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui