Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Al CES 2018: Satechi Smart Dual Charging Station, ricarica iPhone e Apple Watch

Al CES 2018: Satechi Smart Dual Charging Station, ricarica iPhone e Apple Watch

Sebbene Apple non sia presente con i suoi prodotti al CES 2018 in corso, non mancano i produttori di accessori che hanno pensato di esporre, e mettere in bella mostra, anche periferiche studiate per i device della Mela. Tra questi Satechi, che pensa di prendere due piccioni con una sola fava, presentando Smart Dual Charging Station, uno stand di ricarica, in grado di dare energia contemporaneamente ad iPhone e Apple Watch.

La nuova stazione di ricarica smart è progettata per ospitare, e ricaricare insieme, smartphone e orologio Apple. Realizzato in diverse colorazioni, argento o space gray, per meglio adattarsi ai colori dei propri dispositivi, la dock di ricarica è dotata di due alloggiamenti separati; il primo ospita un cavo Lightning per caricare l’iPhone, mentre e un secondo ospita uno stand dove adagiare Apple Watch, così da ricaricare anche l’orologio della Mela.

Satechi Smart Dual Charging Station ricarica Apple Watch e iPhone

A differenza di altre dock simili già presenti sul mercato, la soluzione di Satchi non viene fornita con cavi incorporati, e sarà quindi necessario adattare i propri cavi. Questi dovranno essere avvolti intorno alla base della stazione di ricarica, così da nascondersi completamente alla vista. In questo modo, il design risulta assolutamente minimale; il produttore dichiara che la dock è in grado di fornire un totale di 15W di potenza, quindi una ricarica veloce, ma allo stesso tempo, sicura.

La dock a ricarica doppia di Satechi sarà disponibile a 64.99 dollari, già a partire dalla primavera del 2018- Maggiori informazioni si trovano direttamente sul sito ufficiale. Per tutte le notizie riguardanti il CES 2018, invece, vi rimandiamo su questa pagina, costantemente aggiornata, con foto e notizie dalla manifestazione in corso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità