Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » ‘Saving Simon’ è lo spot natalizio dedicato a iPhone 13 Pro

‘Saving Simon’ è lo spot natalizio dedicato a iPhone 13 Pro

Come da tradizione, ogni anno Apple propone un nuovo spot natalizio e quello di quest’anno vede come protagonista una bambina che tenta di tenere vivo lo spirito delle feste e salvare un piccolo pupazzo di neve.

In “Saving Simon” si vede una bambina nel tentativo di tenere in vita l’unico pupazzo di neve e non farlo distruggere dal fratello.

Lo spot è stato diretto da Jason Reitman, – regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e attore canadese, noto per “Juno”, “Thank You for Smoking” – e da suo padre, Ivan Reitman, conosciuto soprattutto per aver diretto e/o prodotto le commedie di maggior successo degli anni ottanta e novanta come Ghostbusters – Acchiappafantasmi ed i suoi sequel: Ghostbusters II e Ghostbusters: Legacy e il suo reboot, Dave – Presidente per un giorno ed I gemelli.

Il brano che si sente nello spot è You and I” di Valerie June. Lo spot è stato girato con l’iPhone 13 Pro e non evidenzia il prodotto ma le funzionalità di ripresa che consentono di filmare con il grandangolo, il teleobiettivo e la fotocamera TrueDepth.

Lo spot del 2019, “The Surprise”, mostrava una famiglia che visita il nonno per Natale: per tenere a bada i bambini, i genitori usano l’iPad. Le due ragazzine sembrano usare il tablet per passare il tempo giocando o guardando filmati ma in realtà stanno preparando qualcosa che sorprenderà il nonno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità