fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche ScanSnap iX500 di Fujitsu si collega via Wi-Fi al computer

ScanSnap iX500 di Fujitsu si collega via Wi-Fi al computer

Il Fujitsu ScanSnap iX500 è ora compatibile con Wi-Fi.  L’azienza giapponese ha rilasciaoto un aggiornamento che rende lo scanner documentale aperto a connessione Wi-Fi non solo per il collegamento tra scanner e dispositivi mobili Android e iOS, ma anche per far comunicare senza fili lo scanner con PC o Mac

Con l’update, la connettività wi-fi nello ScanSnap iX500 potrà trasferire i documenti scansionati direttamente al proprio PC o Mac, nello stesso modo con il quale utilizzano smartphone e tablet basati su piattaforma Android e iOS, in altre parole attraverso la semplice pressione di un tasto.

Incluse nell’aggiornamento gratuito ci sono altre funzionalità come la possibilità di collegamento diretto a diverse applicazioni e servizi cloud, così come il miglioramento della produttività attraverso l’ottimizzazione automatica delle immagini.

Il programma di aggiornamento automatico “ScanSnap Online Update” – se precedentemente attivato – avviserà automaticamente della presenza dell’update. Per completare il processo, gli utenti dovranno semplicemente seguire le istruzioni sullo schermo. L’aggiornamento ScanSnap Manager può essere scaricato anche attraverso questo sito web.

ScanSnap iX500

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui