Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Scattata con iPhone 7, il capodanno 2017 nella nuova campagna di Apple

Scattata con iPhone 7, il capodanno 2017 nella nuova campagna di Apple

Pubblicità

Il capodanno 2017 visto da iPhone. E’ così che Apple ha deciso di proseguire la campagna “Scattata con iPhone” lanciata per la prima volta nel 2014 con iPhone 6 ed ora rinnovata da una serie di immagini scattate con i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus che raccontano la notte tra il 31 dicembre ed il 1 gennaio vissuta in diverse città sparse il mondo.

La fotogalleria pubblicata da CNet – di cui riproponiamo alcuni scatti in calce all’articolo – va dai fuochi d’artificio del Sydney Harbour Bridge catturati da Samah El Ali ai festeggiamenti in Vancouver immortalati da John Lehmann.

Tra le prime foto del 2017 è d’effetto lo scatto di Katja Sherlock che ha catturato l’esplosione dei coriandoli causata dal Ball Drop a Times Square (New York), senza nulla togliere ai fuochi d’artificio che hanno salutato il vecchio anno in Giappone, Singapore, Hong Kong, Taiwan, India, Austria, Italia, Islanda, Messico ed Emirati Arabi Uniti.

capodanno 2017 iphone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte Prime Day

prime day bannerino

Per trovare le migliori occasioni del Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte del 16 Luglio vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Le migliori offerte del primo giorno

Apple

Office e accessori Hardware Audio e video Domotica Sport e Tempo libero Fotografia e Creatività Casa e Giardino Offerte Amazon
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità