Home Offerte Hardware A scelta, 12 software di qualità per Mac in sconto a soli...

A scelta, 12 software di qualità per Mac in sconto a soli 12,99 dollari

12 programmi per Mac a soli 19,99 dollari. Questa l’offerta attualmente disponibile su BundleHunt dove il cliente può scegliere 12 software tra 62 in lista e risparmiare, nella più costosa delle combinazioni, ben 1.071 dollari.

Tra i tanti che si possono aggiungere nel carrello personalizzabile segnaliamo Netshade, un programma che modifica l’indirizzo IP del Mac per migliorare la privacy e gestire servizi basati sulla posizione dell’utente, per esempio per lo streaming di contenuti audio e video limitati agli USA o di altri paesi.

Ci sono poi Scrutiny, un servizio per migliorare la qualità del proprio sito web, SEO e user experience, e Data Recovery, un software che promette di recuperare i file cancellati o persi per errore, anche quelli presenti in una partizione danneggiata.

Non manca la possibilità di scegliere Kinemac, potente programma che permette di creare animazioni con testo, video, immagini ed effetti 3D di qualità professionale in modo facile e veloce; oppure ancora Intensify, un software di foto miglioramento di Macphun, simile per concezione a Lightroom.

Questi, come anticipato, sono soltanto alcuni dei 62 programmi disponibili nella personalizzazione del kit da 12 software acquistabili per soli 19,99 dollari su BundleHunt.

Click qui per accedere all’offerta

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui