Sconti con Amazon, il Festival dell’Asia si conclude con kit vivavoce, box TV, visore VR a 23 euro

Il Festival dell’Asia si conclude alla mezzanotte di oggi. Tra le ultime offerte: Kit vivavoce Bluetooth, Visore VR per smartphone fino a 6 pollici, Batteria d'emergenza da 6.400 mAh, Hub per computer con 7 USB, Lenti fotografiche per smartphone

Amazon1

Ultime ore per approfittare del “Festival dell’Asia” di Amazon, una particolare promozione che per tutta la scorsa settimana e fino alla mezzanotte di oggi, ha interessato ed interesserà decine e decine di prodotti con offerte del giorno, a tempo ed alcune anche in scorte limitate.

La lista, che potete vedere cliccando qui, include un po’ di tutto: prodotti per l’abbigliamento e la casa, fai da te, automobile, giardinaggio, gioielli, scarpe, tempo libero e così via. Qui ci sono moltissime vetrine di cui la più interessante per i nostri lettori è certamente quella relativa al settore dell’Elettronica. Ci sono anche, come accennato, diverse offerte a tempo, le cui modalità di promozione sono pressoché identiche a quelle già viste a novembre in occasione del Black Friday e del Cyber Monday.

Festival dell'Asia

Di seguito elenchiamo alcuni dell’ultimo gruppo di prodotti in offerta fino alle 23:30 ed in scorte limitate:

Ricordiamo che è sempre importante essere iscritti ad Amazon Prime. Questo servizio vi dà accesso alle varie offerte con mezzora di anticipo rispetto a chi non è iscritto. Prime offre vantaggi come spedizione ad un giorno gratis su centinaia di migliaia di articoli, indipendentemente dal costo, archiviazione foto on line con spazio illimitato e accesso alle offerte Amazon BuyVip in anticipo. Potete anche iscrivervi solo per il Festival dell’Asia e poi cancellare l’abbonamento (che costa 19,99 euro l’anno) se non vi convince o non siete interessati.