Sconti su cavo Type-C USB 3 e adattatori da MicroUSB a Type-C

Macitynet vi offre un codice sconto per comprare un cavo adattatore per USB 3.0 su Type C e due adattatori Micro USB per Type-C. Prezzi eccellenti per due accessori utili a chi ha un MacBook Pro o un MacBook 12" e anche a chi ha telefoni Android.

Se avete un dispositivo con connettore Type-C, un MacBook o un MacBook Pro di ultima generazione o uno dei molti telefoni Androd che hanno connettori Type-C, potrà certamente esservi utile un cavo da USB-C a USB 3.0 e un paio di adattatori da Micro USB a USB Type-C, come quelli d Avantek che oggi vi diamo la possibilità di comprare in offerta.

ll primo accessorio, come accennato, ha una spina USB maschio e sull’altro lato una Type-C sempre maschio. Lo scopo principale di questo cavo è quello di collegare un telefono Type-C ad un caricabatterie USB, ma può essere utile anche per altri scopi. Ad esempo può ricaricare un MacBook 12″, seppure lentamente, quando questo non è acceso. Un altro scopo che potrete perseguire è quello di “tenere in vita” (senza ricaricarlo) il MacBook 12″ quando è acceso collegandolo ad una normale batteria esterna da 2A.

Gl adattatori Micro USB-Type C, hanno un connettore maschio Micro USB e uno maschio Type-C. Questi accessori (nella confezione ne trovate due, uno argento e uno oro) possono essere usati per collegare un telefono con presa Micro USB ad un MacBook 12″ oppure a qualunque altro computer con presa Type-C. Con essi è possibile anche ricarcare o collegare un telefono Type-C con un normale alimentatore o un computer senza compatibilità Type-C.

Sia il cavo che gli adattatori sono ben costruiti, sono in lega di alluminio e hanno una resistenza a 56 KΩ per proteggere i dispositivi da sovraccarico e dare la massima velocità possibile (che è ovviamente quella di USB 3.0 e Micro USB). Costerebbero, rispettivamente, 13,99 euro e 11,99, ma usando il codice AVANCV01 (per il cavo) e AVANCV02 (per gli adattatori) li pagherete rispettivamente 6,58 euro e 5,52 euro.

Click qui per comprare il cavo

Click qui per comprare gli adattatori