fbpx
Home iPhonia iPhone L’unpacking del nuovo iPhone 7 Plus RED (video)

L’unpacking del nuovo iPhone 7 Plus RED (video)

È il telefono della solidarietà. Ed è anche un gran bel telefono, perché il rosso gli sta molto bene. Magari se avesse avuto il frontalino nero anziché bianco sarebbe stato ancora meglio, ma non c’è da lamentarsi: se pensate di prendere il nuovo prodotto Red di Apple, sia la versione 7 che quella 7 Plus nel nostro unpacking, farete la vostra bella figura.

Del telefono c’è poco da dire: è identico come prestazioni e caratteristiche agli altri iPhone 7, ovviamente. Stessa videocamera, stesso display, stesso processore e memoria, stessa batteria. Cambia come detto il colore del guscio e questo fa però tutta la differenza.

iPhone 7 Plus RED

La versione “Product Red”, cioè “Social Edition” ha un significato tutto particolare per Apple, che versa una quota dei proventi dal telefono a sostegno dei programmi del Global Fund contro la diffusione dell’HIV con l’obiettivo di “fare un altro passo verso una generazione libera dall’AIDS”.

Anche la confezione, a parte il colore rosso, non cambia: telefono, caricabatteria, cavetto Usb-Lightning, cuffie Lightning, adattatore Lightning-mini jack.

Della rete di Product Red fanno parte molti marchi: da American Express a Beats (sempre Apple), da GAP a Emporio Armani, da Converse a Dell, da Hallmark a Starbucks, da Shazam a Microsoft. Però Apple è quella che, con i suoi prodotti, fa i volumi maggiori di tutti gli altri, tanto da essersi guadagnata il ruolo di primo contributore alla raccolta di fondi per la lotta all’AIDS.

Offerte Speciali

Amazon spacca il prezzo di iPad Pro: sconto del 23%

Su Amazon piovono sconti per gli iPad Pro e iPad Air. Ribassi storici, con taglio al listino fino al 23% per i modelli Pro. Prezzi interessanti anche per gli iPad Air
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,419FansMi piace
95,276FollowerSegui