Home Offerte Auricolari Bluetooth in-ear per allenarsi, con magnete a metà prezzo: 19,99 euro

Auricolari Bluetooth in-ear per allenarsi, con magnete a metà prezzo: 19,99 euro

E’ tempo di cambiare gli auricolari per allenarsi in palestra? Affidatevi agli Anker Key Series B60, di tipo in-ear, impermeabili e molto leggeri che, grazie ad un coupon, si comprano in sconto a soli 19,99 euro.

Queste cuffie sono indicate principalmente per l’ascolto musicale durante gli allenamenti. Hanno delle alette per migliorare la stabilità durante una corsa, sono piuttosto piccole e leggere e permettono di gestire anche le telefonate lasciando il telefono nella borsa.

Offrono fino a 8 ore di riproduzione musicale continua con una sola ricarica, resistono a pioggia e sudore grazie alla certificazione IPX6 e si adattano alla conformazione delle orecchie grazie ai gommini ed alle alette intercambiabili inclusi in confezione. Hanno ricarica mediante un cavo USB-C e una funzione “fast charge”, in dieci minuti suonano 80 minuti. Una funzione particolare è accensione e spegnimento mediante i magneti che sono nascosti nella parte piatta degli auricolari. Interessante anche la borsetta per il trasporto

Questi auricolari costerebbero 38,99 euro, ma fino a dopodomani, 7 settembre, li pagate solo 19,99 euro: metà prezzo. Basta usare questo codice nel carrello: UY3TSUUQ

Click qui per comprare

 

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui