In sconto Dr.Fone, software che salva i dati cancellati da iPhone e iPad: 25 dollari su StackSocial

Costa 100 euro, ma per pochi giorni si compra per soli 25 dollari: è Dr.Fone, il software di Wondeshare che permette di ripristinare dati iPhone e iPad persi accidentalmente, sia direttamente dal dispositivo, che tramite estrazione del backup iTunes o iCloud

Dr Fone di Wondershare non è, come potrebbe sembrare dalle immagini, un’alternativa ad iTunes. Si tratta, invece, di un potente software per recuperare dati dai propri dispositivi iOS, accidentalmente cancellati. Costerebbe 100 euro ma su StackSocial, ancora per qualche giorno si compra per soli 25 dollari.

Di questo software abbiamo già parlato in passato in occasione della recensione che vi invitiamo a leggere (click qui) per scoprirne di più. Qui ci limitiamo nel dire che Dr.Fone fornisce due semplici e rapidi modi per ripristinare dati iPhone, iPad e iPod touch: direttamente dal dispositivo o tramite estrazione del backup iTunes e iCloud. In entrambi i casi, è possibile visualizzare in anteprima in modo chiaro tutti i contatti, messaggi di testo, foto e molto altro ancora prima del recupero, così da ripristinare soltanto ciò che si desidera veramente.

Grazie al software è possibile recuperare 15 tipi di file: Contatti, Messaggi (SMS, iMessages e MMS, comprese Emoji), Registro chiamate, Calendario, Note, Promemoria, segnalibri Safari, Rullino (foto e video), Diapositive, Allegati dei messaggi, Promemoria vocali, Voicemail, nonché foto, video e documenti da applicazioni come WhatsApp, iPhoto, iMovie, Kindle, Keynote ed altre ancora. Come anticipato, costerebbe 100 euro, ma per qualche giorno su StackSocial si risparmia un bel po’ visto che viene offerto sia in versione Mac che in versione Windows ad appena 25 dollari.

Click qui per comprare

macdrfoneforios-icloud01_italian