L’iPad Air M2 da undici pollici scende al minimo storico, solo 549 € nella versione da 128 GB. Parliamo proprio degli iPad Air di precedente generazione rispetto agli attuali, ma che di nuovo hanno solo il processore M3. e che costa il 24% meno.
Ricordiamo che, se per quanto riguarda iPad Pro siamo di fronte, come abbiamo spiegato nel dettaglio, ad un massiccio rinnovamento, anche per questa versione di riguarda iPad Air, quella di sesta generazione le innovazioni sono piuttosto modeste rispetto allq auinta. Oltre a versione da 13 pollici, uno schermo che per la prima volta abbiamo visto proprio con iPad Pro, qui abbiamo anche il processore M2. Qui di seguito tutte le novità rispetto al modello M1.
- Videocamera frontale sul lato lungo
- Wi-Fi 6e
- Bluetooth 5.3
- Compatibile Apple Pencil Pro
- Memoria da 128 e 1 TB
- Nuovi colori (Viola, Grigio, Galassia, Azzurro)
Ora come detto Apple ha presentato gli ipad Air con processore M3. Qui, come nel caso di iPad M2 rispetto ad M1, la vera novità è solo nel processore, leggermente più veloce.
Lo sconto di oggi che porta iPad Air da 11 con 128 GB di memoria a 549 euro è un vero affare.Pariamo di un iPad in grado di soddisfare tutte le più avanzate esigenze, con prestazioni non troppo distanti da quelle di un iPad Pro che però vi costa la metà.
Il ribasso rispetto al modello attuale con M3 (che cosra 719 €) è di quasi il 24%.