Sconto Black Friday su Bose QuietComfort 25, eccellenti cuffie antirumore a 160 euro

Su Amazon tornano in sconto per il Prime Day le Bose QC 25 , eccellenti cuffie antirumore ad un prezzo introvabile: solo 159,99 euro

Grazie al Black Friday 2018 di Amazon le Bose Quiet Comfort 25 e vi costano solo 159,99 euro, un prezzo impossibile da trovare in commercio.

Queste cuffie sono state al centro di una recensione di Macitynet che vi invitiamo a leggere per avere tutte le informazioni che servono per valutare l’acquisto. A chi ha fretta di comprare (e sono in molti, vista la qualità del prodotto e l’andamento della disponibilità, doverne avere…), diciamo che nessun produttore al mondo ha le tecnologie Bose in fatto di soppressione attiva del rumore e nelle QuietComfort 25, evoluzione delle già eccellenti QuietComfort 20, vengono tutte applicate meticolosamente facendo di questo prodotto, utile per pendolari in treno o in bus, viaggiatori in aereo, semplicemente il migliore in assoluto in questo ambito.

Non solo sono esteticamente piacevoli, realizzate con cura, robuste e leggere, confortevoli da indossare, superando persino il modello precedente che rappresentava il top in assoluto tra le cuffie intorno alle orecchie. Ma sono in grado di dare significativa soddisfazione nell’ascolto, grazie all’elevata definizione del suono e alla spiccata capacità di rendere in maniera accurata le tonalità base e medio basse, senza annegare i medio e medio alti e la voce umana. Oltre a questo hanno una capacità di annullamento dei suoni esterni impareggiabile dalla concorrenza.

I dati delle misurazioni vengono inviati a un chip che opera in millisecondi per generare un segnale di rumore inverso facendo scomparire i suoni circostanti; in più il rumore di fondo è più preciso e più basso e riduce il “sibilo”, comune nelle tradizionali cuffie con tecnologia di riduzione del rumore attiva, e la pressione sul timpano.

Queste cuffie quando sono state lanciate costavano sul mercato 300 euro e questo è il prezzo cui le trovate ancora oggi in diversi negozi. Bose ha cominciato a scontarle e le propone tra i 230 e i 200 euro, ma Amazon, che è un venditore autorizzato Bose, in occasione del Black Friday le propone ad un prezzo ancora più basso (solo 159,99 euro spedite).

Se vi servono cuffie antirumore, con le consuete garanzie di Amazon non potete rifiutare, ricordando che in passato le offerte Bose su Amazon sono durate sempre molto poco e che in questo caso l’offerta durerà solo pochissime ore.

Click qui per comprare