Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Sconto super: 5,66 euro per cavo Lightning con certificazione Apple

Sconto super: 5,66 euro per cavo Lightning con certificazione Apple

Continua il nostro sconto esagerato su di un cavo Lightning garantito Apple, costruito in maniera impeccabile, lungo quasi quanto quello di Apple e con connettori precisi, a solo 5,66 euro, in assoluto il prezzo più basso mai visto per un cavo certificato.

Si tratta del cavo Aukey, per lungo tempo il più venduto su Amazon e che è stato provato da Macitynet che ne ha verificato in prima persona la elevata qualità. È del tutto simile per materiali e tipologia ai cavi Apple (che costano 19 euro) con l’unica differenza di un connettore Lightning leggermente più grande e di tre centimetri più corto del cavo Apple (ma più lungo di tutti gli altri cavi economici e più cari). Vi rinviamo alla nostra recensione se volete saperne di più e vedere anche foto riprese dal vivo.

In questo momento costa 6,29 euro, e a questo prezzo è già il cavo più economico tra quelli certamente certificati Apple (diciamo “certamente” perchè come abbiamo scritto molte volte, non tutti i cavi che riportano la scritta MFi, sono realmente certificati da Apple), ma usando il nostro codice KCCITM9T, potrete avere un ulteriore sconto del 10% e comprarlo a solo 5,66 euro, un prezzo impossibile da trovare in circolazione. Come bonus, vi diamo la possibilità di comprarlo a questo prezzo anche in colore nero.

Click qui per comprare la versione bianca

Click qui per comprare la versione nera

caviauk

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità