Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Seconda beta di OS X 10.8.1 agli sviluppatori

Seconda beta di OS X 10.8.1 agli sviluppatori

Pubblicità

Apple ha inviato agli sviluppatori la seconda versione preliminare dell’aggiornamento che porta OS X 10.8 Mountain Lion alla versione 10.8.1. La build in questione è la 12B13 e Apple indica che in questa non sono al momento presenti bug noti, indicazione che potrebbe significare l’arrivo nei canali ufficiali in breve tempo, dopo i test degli sviluppatori a conferma dell’assenza di bug importanti. Nella schermata d’installazione dell’update non sono però ancora indicati i cambiamenti (è presente solo un segnaposto per il testo), il che significa che sarà necessaria almeno un’altra build prima del rilascio definitivo. Apple continua a chiedere agli sviluppatori di provare in particolare quanto già indicato nella precedente build: Active Directory, iCal, l’accesso a Microsoft Exchange a Mail, i proxy PAC in Safari, SMB, USB, WiFi e l’audio dei dispositivi connessi all’Apple Thunderbolt Display.

A Cupertino intanto continuano a lavorare anche sull’update per OS X 10.7.x Lion. Pochi giorni addietro è stata distribuita la nuova versione preliminare dell’aggiornamento a OS X 10.7.5 (build 11G36). I due update (per Lion e Mountain Lion) potrebbero essere rilasciati a pochi giorni di distanza l’uno dall’altro.

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità