fbpx
Home iOS Sentinel: difendi la torre evoluto per iPhone e touch

Sentinel: difendi la torre evoluto per iPhone e touch

Una remota colonia spaziale e noi nei panni del comandate dell’avamposto: l’obiettivo è quello di rallentare, indebolire e alla fine annientare le varie orde di invasori alieni mentre questi cercano di abbattere le nostre strutture per raggiungere il centro di comando. Sentinel rientra nella sempre più folta schiera di titoli in stile tower defence, in cui il giocatore è chiamato a debellare orde variopinte prima che queste raggiungano una precisa zona dello schermo o una struttura particolare.

Rispetto alla miriade di titoli esistenti, alcuni anche di qualità  elevata, come per esempio l’ottimo Fieldrunners, Sentinel offre una ambientazione futuristica con torri e strumenti avveniristici e soprattutto una notevole variante tattico-strategica. Oltre a gestire le varie torri difensive, con funzioni e stili di attacco diversi, il comandante dell’avamposto può costruire droni in grado di riparare le strutture danneggiate, scandagliare lo scenario alla caccia di risorse, infine gestire a proprio vantaggio esplosioni di strutture ed elementi dello scenario. Sentinel funziona su iPhone e iPod touch con Firmware 2.2

Per gli appassionati del genere ma anche per gli utenti che non hanno mai provato i giochi in stile tower defence, Sentinel è disponibile anche in versione gratuita: può essere scaricato a partire da questo collegamento.

Per chi invece ama il genere e desidera divertirsi con un titolo originale e ben realizzato, Sentinel in versione completa è proposto al prezzo di 3,99 euro in questa pagina di App Store.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,989FansMi piace
93,611FollowerSegui