fbpx
Home Macity iTunes, Music & Video Senza Santi in Paradiso, film drammatico su iTunes a 99 centesimi

Senza Santi in Paradiso, film drammatico su iTunes a 99 centesimi

Senza Santi in Paradiso è una storia d’amore, una storia di una passione che non si ferma di fronte agli errori e alle scelte di vita differenti. Ambientato nel Texas degli anni Settanta, Senza Santi in Paradiso racconta la storia di una coppia di fuorilegge, Bob Muldoon e Ruth Guthrie, che dopo essere stati catturati durante una sparatoria, vengono divisi dal carcere. Lui si prende tutta la colpa e lei esce dalla galera e si costruisce una nuova vita con la bimba nata dall’amore con il fuorilegge. Solo quattro anni dopo, però, Bob evade e cerca di mettersi sulle tracce di Ruth e di sua figlia, ma si troverà di fronte a una realtà che non immaginava.

La pellicola, che venne presentata al Sundance Film Festival 2013, venne proiettata anche alla 66° edizione del Festival di Cannes. Se pure non abbia ottenuto riconoscimenti di valore dalla critica, Senza Santi in paradiso è il film drammatico perfetto per un pomeriggio autunnale da trascorrere a casa con le amiche e che piacerà agli appassionati di fotografia (premiata al Sundance la fotografia di Bradford Young.

Interpretato da Rooney Mara, Casey Affleck (rispettivamente Ruth e Bob), Ben Foster, Keith Carradine, Nate Parker, Charles Baker, Rami Malek, il film è diretto da David Lowery. Scelto dalla redazione di iTunes come film della settimana, si può noleggiare per un tempo limitato a 99 centesimi.

 

aint-them-bodies-saints-Mara-Affleck

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,986FansMi piace
93,611FollowerSegui