Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Serie A Live 2013-2014: segui il campionato e sfida gli amici sui pronostici, gratis per iPhone

Serie A Live 2013-2014: segui il campionato e sfida gli amici sui pronostici, gratis per iPhone

Con Serie A Live 2013-2014 gratis per iPhone possiamo seguire da vicino il campionato di calcio di Serie A e la nostra squadra del cuore grazie agli aggiornamenti in tempo reale. L’app è consigliata per tutti gli appassionati che, oltre a seguire il principale campionato nazionale, vogliono divertirsi con gli amici e dimostrare di essere profondi conoscitori di calcio grazie alle sfide integrate sui pronostici.

Per quanto riguarda le informazioni sul Campionato, Serie A Live 2013-2014 offre il calendario completo di tutte le partite della stagione 2013-2014 con informazioni per ognuna delle 20 squadre partecipanti. E’ anche possibile accedere a informazioni sulle città in cui si svolgono le partite. Per seguire invece in tempo reale le partite della nostra squadra del cuore e delle rivali più vicine in classifica l’app fornisce aggiornamenti in tempo reale live per risultati, marcatori, ammonizioni, espulsioni e anche per le classifiche.

Oltre a conoscere tutto sull’andamento della stagione, l’app permette poi di divertirci con i pronostici delle partite per cercare di scalare la classifica e diventare il miglior intenditore di calcio. Ad ogni gara, avremo infatti la possibilità di inserire nel pre partita il nostro pronostico sull’andamento della sfida indicando il risultato previsto. La sfida è aperta per tutti gli amici tramite Facebook e Twittter.

Serie A Live 2013-2014 è gratis per iPhone.

serie a live 2013-2014

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità