Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Service Scrubber 1.1.3: i Servizi Applicazioni intelligenti

Service Scrubber 1.1.3: i Servizi Applicazioni intelligenti

Dall’entusiasmo con cui le maggiori testate online – vi invitiamo a guardarvi quella di Macworld, carinissima – del mondo Mac hanno accolto questa piccola applicazione, si capisce come il menu Servizi sia generalmente considerato tanto utile in potenza quanto scarsamente utilizzabile di fatto. E infatti lo sviluppatore si propone proprio di soddisfare tante aspettative deluse dal menu di mamma Apple.

Il suo funzionamento è elementare: lo scaricate, lo installate dove volete, lo aprite e vi elenca la serie dei servizi che nemmeno sapevate di avere e che mai avreste voluto utilizzare. Vi basta selezionare i servizi che intendete usare lasciando deselezionati quelli che non vi interessano; un comodo bottone vi fa accedere all’inspector da cui potete configurare il funzionamento del servizio o ripristinare lo stato di default; fatte le modifiche necessarie, salvate, autenticatevi come admin della macchina e il gioco è fatto.

Facile, semplice, gratuito. àˆ un piacere persino commentarlo su queste pagine. àˆ ancora più piacevole utilizzarlo. Service Scrubber richiede Mac Os X 10.3.9 o superiore ed è Universal Binary. Si tratta di un donationware: se lo utilizzate e vi piace, pagate un piccolo prezzo per questa splendida utility che fa perfettamente quello che deve.

[A cura di Fabio Bertoglio]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità