Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Settima beta di OS X 10.11.4, lancio atteso al Keynote del 21 marzo

Settima beta di OS X 10.11.4, lancio atteso al Keynote del 21 marzo

Apple ha rilasciato la settima versione beta dell’update che porta OS X 10.11 El Capitan alla release 10.11.4. La settima versione beta (build 15e64a) arriva circa una settimana di distanza dalla precedente beta (build 15e61b) e ad un mese di distanza dalla versione definitiva dell’update a OS X 10.11.3.

beta di OS X 10.11.4
L’update a OS X 10.11.4 è in fase di best testing sin dall’11 gennaio di quest’anno. La versione definitiva per tutti dovrebbe essere rilasciata tra qualche giorno, probabilmente in concomitanza dell’evento del 21 marzo.

Come sempre gli sviluppatori e alcuni beta tester (quelli del programma Appleseed) possono scaricare la versione preliminare dalla sezione “Aggiornamenti” del Mac App Store. Apple ancora una volta chiede ai tester di concentrare l’attenzione su: iBooks, Messaggi, Note e Foto.

Tra le novità che vedremo con OS X 10.11.4 la possibilità di avere Live Photos in messaggi e di proteggere con password le note. La maggiorparte delle modifiche sarà sotto il cofano e riguarderà sicurezza e stabilità del sistema. Da anni ormai gli aggiornamenti di OS X sono tutti focalizzati su questi aspetti con le novità differite agli aggiornamenti “decimali” che sono programmati per l’autunno, in coincidenza con quelli per iOS.

evento apple 21 marzo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità