Home iPhonia il mio iPhone Sfondi gratis, i wallpaper scattati con iPhone

Sfondi gratis, i wallpaper scattati con iPhone

Cercare sfondi gratis per iPhone è un hobby molto gettonato dagli utenti che amano personalizzare e cambiare spesso l’immagine nella schermata principale del proprio smartphone. Grazie al sito spagnolo Botgard è possibile scaricare tre sfondi gratis estratti direttamente dalla galleria Scattata con iPhone di Apple, dedicata alle foto realizzate con gli iPhone 6 di ultima generazione.

Nella prima panoramica su Dubai emergono le costruzioni tipiche locali su cui spiccano i nuovissimi grattacieli e naturalmente Burji khalifa, l’edificio futuristico che con i suoi 800 metri è allo stesso tempo il palazzo più alto del mondo e icona distintiva della città degli Emirati Arabi Uniti. Invece la seconda immagine ritrae il suggestivo El Cafalate, ghiacciaio della Patagonia meta di turisti da tutto il mondo che si recano in Argentina per escursioni e reportage fotografici.

Infine la terza immagine, sempre presa e adattata dalla galleria pubblicata da Apple, ritrae l’inconfondibile sagoma del Monte Fuji in Giappone, il più alto del Paese che dista solamente 100 chilometri da Tokyo e rappresenta un elemento immancabile nei panorami e nelle foto scattati nella capitale del Sol Levante. Per chi è alla ricerca di sfondi iPhone gratis sempre nuovi nella stessa pagina del sito botgard sono disponibili diversi link con altre immagini su misura per gli schermi di diverse generazione di iPhone.
sfondi gratis per iPhone JAP 620

Offerte Speciali

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Torna il prezzo pazzo per AirPods 2, 99,99 € su Amazon

Su Amazon tornano disponibili con uno sconto super le AirPods 2. Le si acquista a 99,99 Euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,944FollowerSegui