Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Sfondi WWDC17, i wallpaper di High Sierra, iOS 11 e iMac Pro in alta risoluzione da scaricare

Sfondi WWDC17, i wallpaper di High Sierra, iOS 11 e iMac Pro in alta risoluzione da scaricare

Mostrati durante la conferenza mondiale degli sviluppatori, ora gli sfondi WWDC17 possono essere scaricati come immagini in alta risoluzione da utilizzare sui nostri dispositivi preferiti. I wallpaper sono stati rintracciati dagli appassionati e resi disponibili per il download via Internet, segnalati da iDownloadblog, una soluzione pratica che permette a chiunque di poterli scaricare e usare, anche per chi non è sviluppatore e soprattutto senza dover installare una versione beta dei nuovi sistemi operativi.

sfondi WWDC17 high sierra
Ricordiamo che per il momento le versioni preliminari dei nuovi sistemi Apple sono a disposizione esclusivamente dei programmatori registrati ma, tra alcuni giorni, Cupertino pubblicherà le beta pubbliche disponibili per qualsiasi utente registrato al programma Apple Beta Software Program.

Per chi desidera usare il Mac con l’immagine di sfondo più recente e aggiornata di Apple è disponibile il wallpaper di macOS High Sierra, una immagine ad effetto scattata nel parco naturale High Sierra che prosegue il filone naturalistico e dei parchi nazionali dei sistemi operativi della Mela, disponibile all’elevata risoluzione 5K di ben 5.120 x 2.880 pixel.

La natura è ancora protagonista nell’immagine di sfondo dl nuovo iOS 11, una fotografia dall’alto di una spiaggia e di acqua cristallina in formato ideale per l’uso su iPhone a 1.242 x 2.208 pixel. Infine non manca l’esplosione di luce e colore blu che ha contraddistinto la presentazione e lo schermo del poderoso iMac Pro fin dalla sua prima apparizione, immagine ad effetto scaricabile alla risoluzione di 2.767 x 1.556 pixel.

sfondi WWDC17 imac pro
sfondi WWDC17 ios 11

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità