Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » ilmioMac » Più grinta al tuo Mac con lo sfondo scrivania di iMac Pro

Più grinta al tuo Mac con lo sfondo scrivania di iMac Pro

Il nuovo iMac Pro si caratterizza per varie peculiarità hardware e dettagli estetici quali la bellissima finitura grigio siderale unita agli accessori coordinati: Magic Keyboard, Magic Mouse e Magic Trackpad opzionale tutti nella stessa tinta.

Per il nuovo all-in-one Apple ha creato anche un nuovo sfondo Scrivania ad hoc, visibile nelle varie pubblicità e documenti usati dal marketing di Cupertino. L’immagine mostra una concentrazione di nuvole con intriganti effetti di chiaro scuro e di luci, lasciando trasparire il sole o forse la luna con un evocativo effetto finale.

sfondo scrivania imac pro

Sfondo iMac Pro

Un lettore del sito 9to5Mac già in possesso della macchina ha messo a disposizione la schermata in questione, un file con risoluzione 5.120 x 2.880 pixel pixel. Per impostare il nuovo sfondo basta aprire Preferenze di Sistema, selezionare Scrivania e Salvaschermo e trascinare la foto nel riquadro in alto a sinistra nella sezione Scrivania; in alternativa è ovviamente possibile specificare cartelle e nome del file.

Apple ha rilasciato il nuovo iMac Pro per l’acquisto poco prima di Natale: chi lo acquista ora su Apple Store online in Italia deve aspettare da un minimo di una o due settimane fino a un massimo di 5-7 settimane a seconda del processore selezionato: le varianti da 14 e 18 core richiedono più tempo di attesa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte BLACK FRIDAY con macitynet.it

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli