HomeHi-TechAudio / Video / TV / StreamingSharp, in arrivo una TV AQUOS Ultra HD LED da 70"

Sharp, in arrivo una TV AQUOS Ultra HD LED da 70″

Sharp commercializzerà ad agosto una TV da 70”. Il modello AQUOS Ultra HD LED TV (LC-70UD1U), il primo UHD della casa, destinato al momento al mercato statunitense e con un prezzo che si prevede si aggirerà sugli 8000$. Il televisore ha ricevuto la certificazione THX 4K e vanta oltre otto milioni di pixel (3840×2160), quattro volte la definizione degli apparecchi HD.

Per migliorare la qualità delle immagini, l’apparecchio sfrutta un processore dual-core e tecnologie per l’upscaling. Non manca il supporto alle tecnologie 3D (occhiali Bluetooth) e la possibilità di riprodurre file da card inserite nello slot dedicato o chiavette USB. Funzionalità smart sono possibili grazie alla tecnologia denominata SmartCentral: è possibile connettersi a reti WiFi e sfruttare servizi quali Netflix, Pandora, YouTube, Facebook, Skype, ecc. Il browser integrato permette di navigare in split-screen (con affiancate le immagini delle trasmissioni TV).

Sul fronte audio (35watt la potenza totale erogata) troviamo sei speaker, con midrange e tweeter e tecnologia DuoBass, che impiega un doppio subwoofer. L’arrivo sul mercato USA è previsto per agosto.

Sharp AQUOS Ultra HD LED TV (LC-70UD1U).
Sharp AQUOS Ultra HD LED TV (LC-70UD1U).

Offerte Speciali

Magic Keyboard Apple grigio siderale al minimo: 118,80€

Prime Day: fino a mezzanotte Magic Keyboard Apple a solo 74,99 €

Su Amazon si risparmiano 34 euro sulla Magic Keyboard. La miglior tastiera per Mac, iPad e anche iPhone
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial