HomeiOSiPhonePiante contro...

Piante contro Zombi 2 non sarà rilasciato il 18 luglio: il lancio è stato posticipato

Il lancio di Piante contro Zombi 2 è stato posticipato. L’attesissimo sequel del capolavoro di PopCap Games era stato annunciato per il lancio su App Store prima in tarda primavera e in un secondo tempo per il 18 luglio, purtroppo lo sviluppatore ha comunicato che il rilascio è stato ulteriormente posticipato a più avanti nel corso dell’estate. L’annuncio è stato effettuato con un post sul canale di PopCap su Twitter pubblicato nelle scorse ore. Nel breve messaggio non vengono indicate le ragioni del posticipo e nemmeno una data esatta di rilascio che, si spera, verrà comunicata in seguito.

Ricordiamo che Macitynet ha già parlato di Piante contro Zombi 2 in diversi articoli: rimane invariato il divertentissimo gameplay del gioco originale con l’utente che a suon ti tap sullo schermo posiziona piante e ortaggi di diverso tipo in grado di difendere il nostro cortile e la casa presi di mira da orde di zombi. Piante contro Zombi 2 offrirà naturalmente nuovi tipi di piante, nuove specie di zombi ma anche più mondi di gioco, alcuni dei quali anche in epoche storiche diverse. I primi indizi sul gioco in arrivo sono stati svelati con il primo trailer ufficiale che riportiamo in calce in questo articolo. Sembra che oltre a viaggiare nel tempo questa volta guideremo il protagonista Crazy Dave anche al combattimento diretto contro gli zombi, per sostenere gli attacchi e la difesa delle piante nei punti più critici del campo di battaglia.

I pochi utenti di iPhone e iPad che non hanno ancora giocato al primo Piante contro Zombi si perdono uno dei migliori giochi disponibili sulla piattaforma iOS: sono entrambi disponibili per iPhone e iPad a 89 centesimi.

Piante contro Zombi 2
Armi speciali per sconfiggere i pirati zombie

Offerte Speciali

iPad 10,2 minimo storico con codice a solo 287,99€

iPad di nona generazione, perfetto per la scuola, scontato del 21%

La scuola è iniziata e su Amazon piove uno sconto interessante per l'iPad di nona generazione. Ribasso del 21% e risparmio da quasi 100 €

Ultimi articoli

Pubblicità