Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Piante contro Zombi 2 non sarà rilasciato il 18 luglio: il lancio è stato posticipato

Piante contro Zombi 2 non sarà rilasciato il 18 luglio: il lancio è stato posticipato

Il lancio di Piante contro Zombi 2 è stato posticipato. L’attesissimo sequel del capolavoro di PopCap Games era stato annunciato per il lancio su App Store prima in tarda primavera e in un secondo tempo per il 18 luglio, purtroppo lo sviluppatore ha comunicato che il rilascio è stato ulteriormente posticipato a più avanti nel corso dell’estate. L’annuncio è stato effettuato con un post sul canale di PopCap su Twitter pubblicato nelle scorse ore. Nel breve messaggio non vengono indicate le ragioni del posticipo e nemmeno una data esatta di rilascio che, si spera, verrà comunicata in seguito.

Ricordiamo che Macitynet ha già parlato di Piante contro Zombi 2 in diversi articoli: rimane invariato il divertentissimo gameplay del gioco originale con l’utente che a suon ti tap sullo schermo posiziona piante e ortaggi di diverso tipo in grado di difendere il nostro cortile e la casa presi di mira da orde di zombi. Piante contro Zombi 2 offrirà naturalmente nuovi tipi di piante, nuove specie di zombi ma anche più mondi di gioco, alcuni dei quali anche in epoche storiche diverse. I primi indizi sul gioco in arrivo sono stati svelati con il primo trailer ufficiale che riportiamo in calce in questo articolo. Sembra che oltre a viaggiare nel tempo questa volta guideremo il protagonista Crazy Dave anche al combattimento diretto contro gli zombi, per sostenere gli attacchi e la difesa delle piante nei punti più critici del campo di battaglia.

I pochi utenti di iPhone e iPad che non hanno ancora giocato al primo Piante contro Zombi si perdono uno dei migliori giochi disponibili sulla piattaforma iOS: sono entrambi disponibili per iPhone e iPad a 89 centesimi.

Piante contro Zombi 2
Armi speciali per sconfiggere i pirati zombie

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità