Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Shazam 8.1 ora su misura per iPhone 6 e Plus

Shazam 8.1 ora su misura per iPhone 6 e Plus

Il popolare servizio di riconoscimento musicale Shazam ha aggiornato la sua applicazione per iPhone e iPad: ora Shazam 8.1 è disponibile per il download su App Store. Una sola la novità, attesissima per tutti gli utenti che hanno acquistato uno dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

L’unica novità introdotta con questo recente aggiornamento riguarda infatti il supporto ai display più grandi dei nuovi smartphone di Apple, che finalmente potranno visualizzare alla giusta risoluzione tutte le varie sezioni dell’applicazione. Shazam, lo ricordiamo, è una delle applicazioni più amate dagli utenti, specialmente per chi adora la musica in quanto permette di conoscere il nome della canzone che si sta ascoltando semplicemente avvicinando il dispositivo iOS verso la fonte sonora.

In pratica è perfetta mentre si ascolta musica alla radio, all’interno di un centro commerciale o in qualsiasi luogo dove c’è musica e si vuole scoprire titolo, autore ed altre informazioni utili per conoscere nuovi brani e magari scoprire artisti interessanti.

Shazam è universale e si scarica su App Store da questo indirizzo. E’ disponibile anche la versione Encore a pagamento che elimina tutte le pubblicità.

Shazam 8.1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità