Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Shazam per iOS ora con anteprime Twitter e riconoscimento più veloce sui vecchi iPhone

Shazam per iOS ora con anteprime Twitter e riconoscimento più veloce sui vecchi iPhone

 Il popolare servizio di riconoscimento musicale Shazam ha aggiornato la sua applicazione per iPhone e iPad che giunge così alla versione 6.2.1.

L’app, che permette di conoscere il nome della canzone che si sta ascoltando semplicemente avvicinando il dispositivo iOS verso il suono, adesso è più veloce sull’iPhone 4 e 3GS, ed è stato anche ottimizzato il riconoscimento quando ci si trova in un ambiente in cui il segnale del telefono non è particolarmente forte.

Buone notizie anche per chi utilizza Twitter, con questo update i propri  follower possono riprodurre anteprime direttamente su social network tramite la  carta Twitter, e le classifiche in Explore elencano i brani musicali più ricercati durante l’ultima settimana.

Shazam 6.2.1 è una app universale che si può installare su qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad con installato ioS 6.0 o versione successiva, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Shazam

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità