fbpx
Home iPadia iPad Software Shibuya Grandmaster, il puzzle super premiato torna su iPhone e iPad

Shibuya Grandmaster, il puzzle super premiato torna su iPhone e iPad

Pubblicato originariamente nel 2010, Shibuya è stato un pluripremiato puzzle game per iOS, pensato appositamente per l’interfaccia tattile degli smartphone e considerato dalla forte nicchia di fan come uno dei più migliori esponenti del genere su App Store. Sfortunatamente il titolo non poteva più essere giocato sui dispositivi iOS recenti, dal momento che la versione originale del gioco non è mai stata aggiornata per i modelli più recenti di iPhone e iPad.

Ora finalmente il team di sviluppo Nevercenter ha riportato il titolo su iOS in una versione ammodernata e gratuita. Intitolato Shibuya Grandmaster, il gioco riprende le stesse meccaniche del puzzle originale: il giocatore deve infatti riempire delle caselle vuote che cadono dall’alto, utilizzando i colori che gli vengono dati man mano e cercando di incatenare delle combinazioni che gli permettano di distruggere quelle caselle e non restare bloccato. È un’idea che sembra in parte mescolare Tetris a Bejeweled, ma con l’aumentare della velocità, Shibuya Grandmaster offre un livello di sfida estremamente elevato, col giocatore che ha sempre meno tempo per riflettere sulle sue mosse.

Oltre a una grafica rivista e alla possibilità di cambiare musiche e fondali, Shibuya Grandmaster si differenzia dal vecchio Shibuya introducendo un senso di progressione. Partendo dal livello di difficoltà più basso, il giocatore deve infatti portare a termine piccoli obiettivi e salire di grado fino a ottenere l’ambito titolo di Grandmaster. Scaricabile gratuitamente da App Store, Shibuya Grandmaster può essere giocato senza interruzioni di alcun tipo, mentre attraverso micro transazioni è possibile rimuovere le pubblicità o sbloccare nuovi sfondi.

Shibuya Grandmaster 1Shibuya Grandmaster 2

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 65 euro

Magic Mouse 2 su Amazon al prezzo migliore di sempre: solo 58,99 euro

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora in sconto. Ora lo pagate addirittura meno di 65 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,664FansMi piace
94,043FollowerSegui