fbpx
Home iOS Shooter: azione 3D e cecchini con iPhone e touch

Shooter: azione 3D e cecchini con iPhone e touch

Shooter è un gioco d’azione, nel classico stile sparattutto 3D in prima persona. Ispirato all’omonimo film è realizzato dalla sezione Digital Entertainment di Paramount: offre agli utenti di iPhone e touch ore di divertimento grazie a una serie di caratteristiche attinte dai migliori titoli di questo genere visti su computer e su console.

Il giocatore dispone di un ricco arsenale da cui selezionare l’equipaggiamento più indicato a seconda della missione da svolgere: oltre alle armi, tra cui diversi fucili da cecchino, anche bombe, pistole e persino mimetizzazioni. Queste ultime sono importanti per camuffarci agli occhi dei nemici nei diversi scenari di gioco in cui sono ambientati i sei livelli di gioco, tra cui ricordiamo centri urbani, deserti, foreste e montagne innevate.

Oltre ai combattimenti ravvicinati la parte più importante di Shooter prevede lunghe sessioni in modalità  cecchino: per mirare occorre utilizzare l’accelerometro di iPhone e touch, per poi passare alla mira di precisione trattenendo il respiro e muovendo il mirino con il dito sullo schermo. Shooter funziona su iPhone e touch con Firmware 2.0: è disponibile su App Store al prezzo di 0,79 centesimi direttamente in
questo collegamento.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui