fbpx
Home iOS ShoveBox per Mac e iPhone: appunti, file a portata di mano

ShoveBox per Mac e iPhone: appunti, file a portata di mano

L’idea è di quelle semplici e geniali. Immaginiamo di poter disporre sul Mac di una scatola in cui poter stipare ritagli di testo, immagini, ma anche appunti, note e idee, mappe e indirizzi Web e molto altro ancora: l’elenco pressoché infinito. Per memorizzare un oggetto all’interno di ShoveBox è sufficiente trascinarlo con il mouse sull’icona posta nella barra dei menu in alto nello schermo del Mac. Sul momento queste informazioni appaiono utili ma il tempo o il momento non sono quelli adatti per l’utilizzo. Quando si presenta l’occasione tutte queste informazioni, note e documenti sono subito a nostra disposizione grazie alle funzioni di ricerca integrate in ShoveBox.

Le funzioni offerte da ShoveBox su Mac ora sono disponibili anche per i tascabili multi-touch della Mela. Con ShoveBox Mobile tutto il contenuto della nostra scatola di dati e promemoria, mappe immagini eccetera, è trasportata al completo sul tascabile. Oltre a poter accedere alla nostra scatola ShoveBox creata sul Mac direttamente da iPhone e touch è possibile catturare e memorizzare nuovi dati, modificarli ed editarli in qualsiasi momento. E’ anche possibile memorizzare archivi Web, quindi le pagine Internet che ci interessano, per consultare anche quando non abbiamo a disposizione il collegamento alla Rete. Le operazioni di sincronizzazione da e verso ShoveBox per Mac e su iPhone/touch vengono effettuate tramite la rete senza fili.

ShoveBox per Mac può essere acquistato al prezzo di 25 dollari presso il sito Web dello sviluppatore: ricordiamo che è possibile anche provare il programma gratuitamente per 30 giorni. ShoveBox Mobile funziona su iPhone e iPod touch con Firmware 2.2 o superiori: può essere acquistato al prezzo di 2,99 euro direttamente in questa pagina di App Store.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui