Fatevi tatuare il logo dell’operatore per avere iPhone 8 gratis

Cosa sareste disposti a fare per avere un nuovo e fiammante iPhone 8 gratis? Negli Stati Uniti un uomo ci ha pensato offrendosi di farsi tatuare il logo di un operatore. Sembra incredibile ma la proposta è stata accolta

Solo in America! L’esclamazione può balenare nella mente di molti leggendo l’ultima curiosità d’Oltreoceano relativa ai terminali Apple: farsi tatuare il logo dell’operatore per avere un iPhone 8 gratis. La proposta ovviamente non è stata formulata da una società, ma l’idea è brillata nella mente di Philip Harrison fino a oggi sconosciuto cittadino di Phoenix in Arizona, da oggi star per un giorno del web e dei social.

Harrison ha pensato bene di lanciare la sua proposta via Twitter indirizzandola direttamente a John Legere, brillante e carismatico Ceo di T-Mobile negli Stati Uniti. Forse la parte più sorprendente della vicenda è che il dirigente ha accolto la proposta, richiedendo però una prova. Sembra che la compagna di Harrison gli abbia suggerito di incidere il tatuaggio del logo sul braccio, in una posizione che così permetteva di essere coperto alla vista all’occorrenza.

iphone 8 gratis tatuaggio

Ma Philip Harrison non è uomo da compromessi e accomodamenti: se l’impegno preso era per un tatuaggio visibile per tutti, lui così avrebbe fatto. Ora il logo magenta di T-Mobile in dimensioni generose domina l’avambraccio, come dimostra un altro tweet di Harrison, messaggio a cui John Legere ha risposto prontamente.

La storia, segnalata da UberGizmo, è a lieto fine: il dirigente manterrà la parola e si è già impegnato per fare avere ad Harrison il suo meritato iPhone 8 gratis. Forse d’ora in poi tra i passanti Harrison potrà sembrare come una di quelle auto che circolano coperte di marchi e loghi come sponsor. Certo è che il prossimo cambio operatore non si potrà prendere alla leggera.