SimplyFatt 2: nuova versione del software gestionale semplice e veloce

SimplyFatt il software gestionale semplice e veloce è ora disponibile nella nuova versione 2. Lo sviluppatore ha rivisto completamente l'interfaccia grafica, ora più accattivante e anche personalizzabile, inoltre sono state migliorate e potenziate tutte le funzioni principali. Disponibile per Mac e PC.

SimplyFatt 2Lucanasoft ha rilasciato la nuova versione 2 di SimplyFatt, il software gestionale semplice e veloce da utilizzare, destinato alle piccole e medie aziende. Lo sviluppatore ha rivisto completamente l’interfaccia grafica ora più accattivante e anche più personalizzabile. Nel lungo elenco dei miglioramenti introdotti sono presenti nuove funzioni e il miglioramento di tutte le funzioni principali. Elenchiamo qui di seguito un elenco parziale delle novità integrate in SimplyFatt 2:

Scadenzario visibile nella finestra principale, possibilità di personalizzare le tipologia di documenti nelle Preferenze-Documenti, gestione multi-valuta con aggiornamento dei tassi di cambio, gestione degli allegati nei documenti, si possono allegare uno o più file di qualsiasi tipo, periodicità nei documenti ricorrenti da impostare nella sezione Altro di un documento. Ricordiamo l’introduzione delle statistiche potenziate e ridisegnate: oltre a poter inserire nuove statistiche possono essere salvate. Ora è possibile creare grafici comparativi, per esempio per confrontare le vendite di diversi anni ed usare oltre ai grafici a barre anche grafici a torta o a linea.

L’elenco delle novità include anche la possibilità di personalizzare le colonne nei documenti: ora l’utente puà aggiungerle e toglierle a piacimento. Integrazione dell’anteprima di stampa del documento direttamente nella finestra del documento, nell’archivio clienti è stato aggiunto lo sconto per categoria merceologica, mentre nell’archivio articoli è possibile associare un immagine ad un articolo. Interessante anche la possibilità di salvare le ricerche esattamente come fa il Finder di Mac OS X con le cartelle Smart. Miglioramenti e nuove funzioni anche per i documenti e la stampa: sono stati aggiunti 4 nuovi modelli di stampa (easy, gray, motive, business); l’editor dei modelli è stato ridisegnato: ora si possono creare formati di stampa con più pagine, palette delle info sugli oggetti, possibilità di cambiare l’orientamento del foglio per singolo formato. Infine lo sviluppatore segnala una maggiore velocità nella gestione di archivi con molti record.

Ricordiamo che il nuovo SimplyFatt 2 è disponibile sia per Mac che per PC al prezzo di 49,50 euro più IVA. Per ulteriori informazioni e per scaricare la versione dimostrativa gratuita è possibile consultare il sito web dello sviluppatore Lucanasoft.
SimplyFatt 2SimplyFatt 2SimplyFatt 2SimplyFatt 2