fbpx
Home iPhonia iPhone Simulatore Healthbook: la pagina web interattiva per provarlo su iPhone

Simulatore Healthbook: la pagina web interattiva per provarlo su iPhone

Alla WWDC 2014 manca ormai una settimana esatta: oltre al nuovo OS X, durante l’evento probabilmente Apple presenterà anche il futuro iOS 8 che, tra le altre novità, dovrebbe introdurre una nuova applicazione denominata Healthbook, adibita a raccogliere i dati relativi a salute e fitness monitorati costantemente da iPhone e dall’atteso iWatch.

Un’idea di come potrebbe essere la nuova applicazione ce la siamo fatta, soprattutto grazie alle varie voci che sono trapelate nei mesi scorsi: con un sistema a schede simile a Passbook, la nuova app dovrebbe organizzare tutti i dati quali battito cardiaco, respirazione, qualità del sonno e molto altro offrendo costantemente una panoramica del proprio stato di salute. Proprio sulla base di ciò sono comparsi in passato rendering e concept che mostravano come potesse essere ad impatto visivo l’applicazione, ma oggi un designer è andato oltre: Jayaprasad, questo il nome dell’artista, ha realizzato un simulatore Healthbook virtuale, sottoforma di una pagina web interattiva che permette di dare uno sguardo alle varie schede come se l’applicazione fosse davvero installata sul nostro iPhone.

Attraverso questa pagina web accessibile sia da iPhone che da iPad o Mac/PC potremo aprire il simulatore Healthbook e dare uno sguardo alle animazioni, alle varie schede e tutto ciò che, stando ai rumors, potrebbe essere la nuova applicazione di Apple. E’ stato anche montato un video esplicativo da ConceptiPhone, team di cui ci troviamo a parlare ormai sempre più spesso per via dei numerosi concept pubblicati sui futuri dispositivi dell’azienda di Cupertino.

[youtube id=”q0HkWgmeIlc” width=”620″ height=”360″]

Simulatore Healthbook

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,075FollowerSegui