Home News Sincro Contatti per Google Gmail, la migliore app per sincronizzare la rubrica...

Sincro Contatti per Google Gmail, la migliore app per sincronizzare la rubrica Google con iPhone e iPad

Se usate molto la rubrica indirizzi di Gmail e avete un iPhone, Sincro Contatti per Google Gmail è probabilmente il miglior affare che potete fare oggi su App Store. L’applicazione, da anni al top nei giudizi e nelle funzionalità, è in sconto a soli 89 centesimi.

A questo prezzo si acquista un programma in grado di tenere perfettamente sincronizzata la rubrica iPhone e quella che avete su Google e questo con pochissime configurazioni. In pratica basta inserire il proprio account Gmail e il gioco è fatto. È possibile usare Sincro Contatti per Google Gmail sia per trasferire direttamente la rubrica di Gmail dentro ad iPhone per poi abbandonare la prima, oppure per un compito costante facendo lavorare il programma per una sincronizzazione bidirezionale o monodirezionale. Con quest’ultima finalità diventa possibile aggiornare una delle due rubriche e vedere riflessa sulla seconda le stesse modifiche.

Il programma funziona con qualunque account di contatti di iPhone sia esso locale che iCloud, oppure anche Exchange, comprende i nomi identici ed evita duplicati, usa le etichette e le foto di contatto. È anche in grado di riflettere i gruppi, andando a leggere quelli che abbiamo creato sui due account e li riproduce in sincronizzazione. Infine offre anche l’opzione per ignorare gli “altri contatti” di Gmail.

Sincro Contatti per Google Gmail  costerebbe 1,79 euro, ma per qualche giorno è in sconto a 89 centesimi

Sincro Contatti per Google Gmail

 

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui