Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Sincro Contatti per Google Gmail, la migliore app per sincronizzare la rubrica Google con iPhone e iPad

Sincro Contatti per Google Gmail, la migliore app per sincronizzare la rubrica Google con iPhone e iPad

Se usate molto la rubrica indirizzi di Gmail e avete un iPhone, Sincro Contatti per Google Gmail è probabilmente il miglior affare che potete fare oggi su App Store. L’applicazione, da anni al top nei giudizi e nelle funzionalità, è in sconto a soli 89 centesimi.

A questo prezzo si acquista un programma in grado di tenere perfettamente sincronizzata la rubrica iPhone e quella che avete su Google e questo con pochissime configurazioni. In pratica basta inserire il proprio account Gmail e il gioco è fatto. È possibile usare Sincro Contatti per Google Gmail sia per trasferire direttamente la rubrica di Gmail dentro ad iPhone per poi abbandonare la prima, oppure per un compito costante facendo lavorare il programma per una sincronizzazione bidirezionale o monodirezionale. Con quest’ultima finalità diventa possibile aggiornare una delle due rubriche e vedere riflessa sulla seconda le stesse modifiche.

Il programma funziona con qualunque account di contatti di iPhone sia esso locale che iCloud, oppure anche Exchange, comprende i nomi identici ed evita duplicati, usa le etichette e le foto di contatto. È anche in grado di riflettere i gruppi, andando a leggere quelli che abbiamo creato sui due account e li riproduce in sincronizzazione. Infine offre anche l’opzione per ignorare gli “altri contatti” di Gmail.

Sincro Contatti per Google Gmail  costerebbe 1,79 euro, ma per qualche giorno è in sconto a 89 centesimi

Sincro Contatti per Google Gmail

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità