Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » Il Siri in Italiano con voce maschile arriverà con iOS 10

Il Siri in Italiano con voce maschile arriverà con iOS 10

[banner]…[/banner]

In iOS 10 gli italiani potranno avere un un Siri uomo. La disponibilità di una voce maschile e non più solo femminile per l’assistente virtuale del sistema operativo, è una delle novità del nuovo sistema operativo in arrivo questo autunno.

siri

La voce maschile, come accade in altre lingue, sarà selezionabile direttamente dal pannello di Siri, nelle preferenze. Lo troveremo in alternativa a quella femminile, andando  colmare una lacuna, certo non fondamentale ma che per qualcuno era un limite, che il nostro iOS aveva rispetto a quelli delle principali lingue. Ricordiamo che in inglese la voce maschile è disponibile fin da iOS 7, quindi da molto tempo.

Gli italiani, oltre alla voce maschile di Siri, troveranno in iOS 10 anche un dizionario bilingue italiano-inglese. Al momento su questa novità, elencata da differenti siti, non ci sono ulteriori notizie, ma è possibile che si stia parlando di un dizionario con traduzione inglese-italiano e viceversa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità