fbpx
Home iOS Siri, le domande da non fare (o da fare)

Siri, le domande da non fare (o da fare)

Quali sono le domande da fare a SIRI e quali, eventualmente, quelle da non fare? Rispondere non è semplice perché anche la versione italiana del sistema di sintesi vocale “naturale ed intelligente”, appare imprevedibile e se vogliamo anche dotata di un humor salace, qualche volta britannico, qualche volta molto più… latino.

Una prima prova l’abbiamo offerta noi di Macitynet l’altro ieri, quando vi abbiamo dimostrato che SIRI è in grado di argomentare sulla Supercazzola, ma diverse altre risposte, suggerimenti, prese di posizione, consigli, spesso surreali, sono contenute in una pagina Facebook del nostro lettore Fabio Cugnetto che sta compilando un compendio che dovrebbe andare a comporre la personalità di SIRI in versione italiana.

Dalle domande fatte a SIRI e dalle sue risposte, sappiamo che la nostra voce digitale non ama cantare ma conosce alcune canzoni che hanno fatto la storia della musica leggera italiana, ha una certa considerazione di sé stessa, è abbastanza suscettibile, ha una opinione precisa sui rapporti affettivi, tende a dimenticarsi le barzellette e comunque ne conosce solo di una tematica connessa al suo mondo. 

Chi lo desidera può fornire un contributo alla racconlta dele fatidiche 100 domande. Qui sotto diamo un nostro piccolo contributo aggiuntivo al compendio raccolto da Fabio.

risposte siri

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB versione Cellular al minimo storico: 1.373,95 euro

Su Amazon iPad Pro scende al prezzo minimo nella sua versione da 1TB cellular con schermo da 11 pollici
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,199FollowerSegui