Home iPadia iPad Software SirVival, il cavaliere nero che può salvare la principessa su iOS

SirVival, il cavaliere nero che può salvare la principessa su iOS

Non è la prima volta che una principessa è in pericolo; SirVival, dunque, propone un tema già visto e rivisto, almeno in ambito videoludico, dato che la bella di turno è stata rapita da un drago malvagio di nome Maelstrom. Spetta ovviamente al giocatore, nei panni del coraggioso cavaliere SirVival, prendere in mano la situazione e, in sella al proprio destriero Tantrum, tentare di salvarla.

Nelle meccaniche SirVival si presenta come il più classico dei runner game, in cui correre in linea orizzontale facendosi strada tra trappole e nemici da abbattere, mentre si scoprono tesori nascosti, si raccolgono monetine e si attivano armi per combattere i boss presenti. Sono talmente tanti gli elementi scenici con cui interagire durante la corsa, che più che un runner si potrebbe parlare di una vera e propria avventura a scorrimento laterale: con un semplice tocco sulla parte destra dello schermo si salta , mentre quando un nemico si avvicina, il tocco a sinistra è utile per attaccarlo e proseguire indisturbati. Alcuni nemici volano, così che sarà necessario stare sempre all’erta in modo da saltare e attaccare allo stesso tempo. Ci sono molte missioni da portare a termine in una sola sessione, così che ogni tentativo non sembrerà mai identico al precedente.

Ciò che più contraddistingue il prodotto, però, è la splendida grafica, con colori vivaci, animazioni altrettanto vivaci e un ritmo sempre altissimo, privo di lag o rallentamenti. Anche la musica e i suoni risultano particolarmente in linea con la tipologia di gioco, risultando comunque divertenti e piacevoli. Non mancano perfino battle boss con 5 gigantesche creature mostruose, che servono a spezzare il ritmo di gioco e a variare le sorti di un endless altrimenti ripetitivo.

SirVival è disponibile in App Store come applicazione universale e si scarica gratis direttamente da questo indirizzo, potendo acquistare in gioco elementi extra tramite la classica formula IAP.

sirvival

Offerte Speciali

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Torna il prezzo pazzo per AirPods 2, 99,99 € su Amazon

Su Amazon tornano disponibili con uno sconto super le AirPods 2. Le si acquista a 99,99 Euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,962FollowerSegui