fbpx
Home News Sitecom, due alloggiamenti USB 3 per dischi fissi SATA

Sitecom, due alloggiamenti USB 3 per dischi fissi SATA

Sitecom ha presentato MD-390 (24,99 euro) e MD-391 (44,99 euro), due alloggiamenti esterni leggeri per dischi rigidi SATA da 2,5” e 3,5”. I due astucci consentono di proteggere i dischi rigidi SATA permettendo di collegarli al computer sfruttando le connessioni USB 3.0. Entrambi gli alloggiamenti sono realizzati in alluminio. Il case è sottile ed è contraddistinto da un design argento e nero. L’alluminio offre vantaggi rispetto alla plastica: oltre a essere leggero e robusto, l’alloggiamento conduce meglio il calore, dissipandolo dal disco rigido durante il suo funzionamento; ciò consente di abbattere il calore del disco che potrà funzionare senza ventilatore e quindi in modo più silenzioso.

I due alloggiamenti sono compatibili con Mac e PC e anche con i computer dotati di porte USB 2.0 e USB 1.1 (in questo caso ovviamente il trasferimento dati sarà più lento). Sono completamente plug-and-play e pronti all’uso subito, supportano qualunque disco SATA e non hanno alcun limite di capacità per HDD. L’indicatore LED semplifica la diagnostica del dispositivo.

La variante MD-390 (per dischi da 2,5”) è alimentata tramite il cavo USB Y fornito in dotazione e non necessita di alcun altro alimentatore. Il modello MD-391 (per dischi da 3,5”) include un supporto che consente il posizionamento stabile del disco rigido e prevede un interruttore On/Off che permette di spegnere il disco quando non è usato. Il produttore offre per tutti e due gli alloggiamenti una garanzia di dieci anni.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui